Il 19 ottobre si terrà a Roma, alle ore 11, presso The Hive (via Torino 6) la presentazione della Convention 2023 di Esserre Pharma, che festeggia 10 anni di scienza della nutrizione mediterranea.

Nel corso della conferenza stampa saranno svelate importanti novità e sarà presentata la prima Mediterranean Nutrition Science Academy.

Interverranno:

  • Amedeo Squillace, CEO Esserre Pharma
  • Costanza Riccioni, Chief of R&D Esserre Pharma
  • Board della Mediterranean Nutrition Science Academy

Moderatrice: Monica Torriani, Esperta di comunicazione.

Azienda italiana che ricerca e sviluppa integratori che hanno origine da materie prime tipiche del bacino mediterraneo, Esserre Pharma è nata nel 2013 da un’intuizione, dalla convinzione che si potesse creare un vero e proprio modello mediterraneo che migliorasse il benessere delle persone. Propone soluzioni innovative per ottimizzare lo stato di salute, ponendosi come punto di riferimento per lo specialista della nutrizione. La Mediterranean Nutrition Science TM, know-how frutto di oltre 10 anni di esperienza, si fonda su principi di innovazione, ricerca, processi tecnologici, sostenibilità. È così che sono stati creati e brevettati integratori mediterranei di filiera italiana, valorizzando il territorio e rendendolo noto in tutto il mondo.

Si prega gentilmente di accreditarsi all’evento inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Con il contributo non condizionante di

Partner Scientifici

Media Partner


Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni