Si terrà a Bergamo il 24 e 25 maggio prossimi il convegno Nuovi Orizzonti in reumatologia. L’evento, che si svolgerà sotto la Direzione Scientifica del Dott. Oscar Epis (Niguarda – Milano) e del Dott. Massimiliano Limonta (Papa Giovanni XXIII – Bergamo), si propone di condividere le ultime ricerche e gli sviluppi nel campo della reumatologia, inclusi trattamenti innovativi e nuove terapie personalizzate, e vuole favorire lo scambio di conoscenze tra esperti del settore, promuovendo la collaborazione e l’aggiornamento professionale per migliorare la cura dei pazienti affetti da patologie reumatologiche.

Il convegno rappresenta inoltre un’occasione per discutere come ottimizzare l’assistenza ai pazienti reumatici attraverso innovazioni nell’organizzazione dei servizi sanitari. I diversi interventi proporranno nuovi approcci per migliorare l’accesso alle cure e per ottimizzare la gestione delle risorse e promuovere la multidisciplinarietà nel trattamento delle malattie reumatiche.

Inoltre sarà un’opportunità per condividere best practice e strategie vincenti per sviluppare modelli organizzativi più efficaci ed efficienti nel contesto della reumatologia.

È possibile scaricare il programma completo dell'evento cliccando qui

 

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Con il contributo non condizionante di

Partner Scientifici

Media Partner


Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni