In occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare, l’A.S.D. Run Race Management organizza per conto della Uniamo Onlus la manifestazione podistica "Run4Rare", corsa competitiva su una distanza di 10 km all'interno del parco di Villa Ada. La manifestazione di svolgerà l’1 marzo 2020 con partenza ore 10:00 con qualunque situazione metereologica eccetto ghiaccio.

Il luogo di ritrovo è all’interno della villa, vicino al laghetto, adiacente all’ingresso da Via di Ponte Salario. Possono partecipare alla manifestazione tutti i tesserati FIDAL, RUN CARD e EPS riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento 2020 e con le norme che regolano la tutela sanitaria delle attività sportive agonistiche vigenti e che abbiano compiuto il 18° anno di età il giorno della gara. Non verranno accettate iscrizioni con il solo certificato medico sportivo.

Nell’ambito della gara è prevista anche una corsa non competitiva o passeggiata a passo libero sulla distanza di 5 Km su parte del percorso della gara.

Il costo dell’iscrizione per la gara competitiva è di 12 euro comprensivo del pacco gara e del pacco ristoro finale, le iscrizioni possono essere fatte online o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il costo dell’iscrizione della corsa non competitiva (corsa o camminata a passo libero) è di 5 euro da pagare all’atto dell’iscrizione o del ritiro del pettorale la mattina della gara; la preiscrizione può essere fatta con una mail sempre all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Verranno premiati con premi in natura o materiale sportivo i primi 10 uomini e le prime 10 donne assolute e saranno premiate con coppe o targhe le prime 3 società classificate con un minimo di 20 atleti arrivati (ad essi sarà riconosciuto un piccolo rimborso spese).

Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui.

Sportello legale

L'esperto risponde

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Partner Scientifici



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni